martedì 7 gennaio 2014

MOOD DEL GIORNO: AMA I TUOI CAPELLI COME IL TUO VISO...IN "LOVE" WITH DAVINES.

Il miglior sistema per avere capelli belli è trattarli allo stesso modo in cui si tratta la propria pelle, quindi non solo vanno lavati e pettinati ma anche idratati,nutriti e protetti.
Sono poco setosi e ruvidi al tatto?
Nulla è irreparabile,usa shampoo dolce e maschera nutriente.

Eccoci al punto,la famigerata maschera "nutriente".
Io personalmente ne sono una fan accanita e sono sempre alla ricerca di quella giusta per me,quella che trova un perfetto equilibrio tra morbidezza delle mie lunghe chiome ma anche corpo e volume,per evitare quell'odioso effetto capello piatto e,come lo chiamo io, "appiccicato" in testa.


Ed oggi finalmente ho scoperto quella dei miei sogni dai miei consulenti per capelli di fiducia!!


Diamo il benvenuto in casa Kate alla nuova arrivata:
la maschera LOVE Conditioner di Davines.
Crema dalla texture ricca,golosamente profumata,che nutre ed idrata i capelli "indisciplinati" e li rende lucidi
e morbidi al tatto,eliminando quell'antiestetico effetto crespo.

Si stende su tutte le lunghezze ben tamponate dopo lo shampoo,
si lascia in posa 2-3 minuti,si sciacqua con abbondante acqua tiepida ed il gioco è fatto:
morbidezza,facile pettinabilità,ma anche volume,ebbene sì,
e tanta lucentezza.
Ed i miei capelli sentitamente ringraziano!


Grazie a Love Conditioner,
a Davines e a MY Hair Designers
di Yari Bagalini & Manuel Pica.


Nessun commento:

Posta un commento