venerdì 10 gennaio 2014

FRIDAY NIGHT INSPIRATION: VOGLIA DI GLITTER...



L'ispirazione del venerdì sera.
Di un venerdì dopo una settimana segnata da ritmi incessanti e mille cose da fare, ma con la testa già proiettata ai mille progetti del week end.

Un venerdì sera in cui ci si lascia ispirare dalla notte, dal luccichio delle stelle, dalla voglia di qualcosa di scintillante, magari un abito in paillettes.
Perché poi, in fondo, il desiderio di qualcosa che luccica ce lo abbiamo un po' tutte dentro di noi.
Ed io adoro i luccichii, ed i glitter. Alla follia.
Non cambieranno il mondo ma sicuramente lo rendono un posto più 

frivolo in cui vivere.
Adoro quei frammenti di luce che luccicano nel buio della notte, leggeri ed impalpabili.
E pazienza se son "troppo": solo a vederli mi danno felicità
e mi fanno sentire una principessa.

"Vestiti ed usciamo" -mi dice.
"Io sono pronta"...
Che una scintillante serata abbia inizio!



                       






NEL MIO BEAUTY:

-Divine Night Mineralize Eye Shadow di MAC nella tonalità
 Gilded Night,base oro brillante+nero con iridescenze.

-Shimmering Cream Eye Color di Shiseido nella tonalità
 Tecno Gold,ombretto in crema da picchiettare con le dita al      centro della palpebra per dare ancora più luminosità.

-Mai uscire senza:3 passate del mio Mascara Lash Queen Feline di  Helena Rubistein nella tonalità Black.




A Voi tutte,glitter e felicità!








       

                               
                                   
                             
                 














          









Nessun commento:

Posta un commento