giovedì 1 ottobre 2015

SKINCARE DI LUSSO: IL FENOMENO DEL CAVIALE CONTINUA. BENVENUTA ALLA NUOVA SKIN CAVIAR LUXE CREAM • SHEER DI LA PRAIRIE.




Un effetto lifting leggendario in una texture vellutata.

È la promessa della nuova Skin Caviar Luxe Cream • Sheer firmata La Prairie: lo straordinario effetto lifting di Skin Caviar Luxe Cream è ora disponibile in una nuova versione dalla texture più delicata ma con identica efficacia.

Conoscete il fenomeno Skin Caviar?

Facciamo un salto indietro nel tempo.

Siamo negli anni ’80 e gli scienziati La Prairie danno il via ad una rivoluzione che avrebbe rappresentato l’inizio di una nuova era nello skincare anti-aging.

L’estratto di caviale puro, 
risultato della loro ricerca e scientificamente riconosciuto in tutto il mondo per le sue qualità nutrienti e rigeneranti, è diventato uno dei più efficaci ingredienti anti-età al mondo.

Simbolo di lusso e prestigio, il caviale è il prezioso elemento alla base della Skin Caviar Collection di La Prairie: una vera e propria icona dello skincare, universalmente riconosciuta per il suo effetto lifting e la sua azione rassodante senza paragoni.




La ricerca della bellezza senza tempo di La Prairie oggi prosegue con la straordinaria novità Skin Caviar Luxe Cream • Sheer: una consistenza ricca ma vellutata e più delicata, che si fonde istantaneamente nelle pelle, ed una formula arricchita da un complesso rassodante e nutritivo che stimola la produzione di collagene per donare alla pelle un aspetto tonico e rigenerato.

La sensazione sulla pelle?

Lo ammetto: assolutamente meravigliosa, come del resto per tutti gli avvolgenti soin della Skin Caviar Collection!

La nuova versione • Sheer scivola sul viso con la sua texture impalpabile, lasciando la pelle morbida e setosa fin dalle primissime applicazioni.

Grazie alla potente concentrazione di prezioso estratto di caviale e all’esclusivo Complesso Cellulare, questa crema distende e perfeziona l’ovale del viso.

Valutata all’unanimità dalle donne e comprovata da analisi strumentali avanzate, dopo sole 4 settimane la pelle mostra nuova elasticità, compattezza e tonicità. In 8 settimane è possibile notare un significativo effetto lifting nell’area delle guance e una ridefinizione nel profilo del mento.


INGREDIENTI E BENEFICI.

Gli estratti di caviale, fonte di DNA marini, nutrono la pelle e ne migliorano la tonicità a lungo termine; gli Omega 3 potenziano la barriera anti-ossidante mentre gli estratti di micro alghe Hawaiane di acqua dolce donano compattezza alla superficie cutanea.

Un complesso perfezionante idrata e dona morbidezza alla pelle, la esfolia delicatamente e lenisce, riducendo i segni di irritazione.

Agenti idratanti, illuminanti e protettivi trattengono l’idratazione, uniformano l’incarnato, leniscono la pelle e donano una protezione anti-ossidante.

Applicare mattina e /o sera, dopo la detersione e la tonificazione. Se utilizzate il siero della stessa linea, applicate la crema su Skin Caviar Liquid Lift oppure su un vostro siero a scelta.







Il fenomeno del caviale continua...

Nessun commento:

Posta un commento