martedì 6 ottobre 2015

IL MAKE UP PER L'AUTUNNO FIRMATO CHANEL: COLLECTION LES AUTOMNALES.







Benvenuto Autunno!
Autunno dalle foglie dai mille colori, autunno della terra che accoglie, autunno della campagna che inebria, autunno di uve e di castagne, di calore e buon odore.
Inizia l’autunno e lo accogliamo con una Collezione Makeup ispirata ai colori della natura della nuova stagione.
La Collezione Maquillage per l’autunno “Les Automnales” firmata Chanel si accende dei mille riflessi cangianti e delle sfumature di un raggio di sole che filtra tra i rami degli alberi ed illumina il bosco: la natura pulsa nei caldi marroni, nei kaki, negli ocra, nelle note muschiate, nei verdi intensi e nei rossi fiammeggianti.
L’autunno è un invito alla sensualità nel segno della dolcezza.



Focus puntato sullo sguardo con la creazione esclusiva Entrelacs: una palette in edizione limitata con cinque armonie cromatiche i cui decori di superficie si ispirano alle vetrate di Aubazine, luogo emblematico per Gabrielle Chanel ed ispirazione della celebre “doppia C”, simbolo della Maison.
Tonalità nude e naturali, opache e satinate, da usare da sole o miscelare tra loro, per illuminare, scolpire ed enfatizzare lo sguardo con un look velvet.




Il color kaki diventa protagonista nelle quattro tonalità, più morbide e setose, di Les 4 Ombres Tissé d’Automne: un kaki profondo, uno dorato, un marrone ramato ed un beige pesca per un risultato intenso e luminoso.




Non mancano, per le amanti dell’iconico ombretto in crema Illusion d’Ombre, due nuove splendide tonalità ispirate ai boschi autunnali: Rouge-Gorge, in edizione limitata, un audace rosso ruggine dai riflessi cangianti ed una nuova tonalità velvet, Fleur de Pierre, un grigio ardesia dai riflessi argentei.  

A sottolineare ed enfatizzare lo sguardo, quattro nuove tonalità degli Stylo Yeux Waterproof ispirate ai colori dell’autunno: Feuilles, un kaki intenso, Ardent, un rame shimmer, Érable un bronzo dorato e Pomme de Pin, un kaki fumé.

Ultimo tocco, il mascara Le Volume de Chanel, che allunga ed avvolge le ciglia, nel nuovo colore Écorces, un marrone caldo per uno sguardo dolce e sensuale.





Sulle gote, ad illuminare delicatamente il colorito, il rosa brunito che scintilla di riflessi dorati di Joues Contraste in Alezane: applicato a piccoli tocchi sugli zigomi, dona un tocco di colore e regala l’effetto bonne mine di una luminosa giornata autunnale. 






Labbra con effetti opachi, naturali o glossy: tutto è ammesso per questo autunno, purché sia luminoso!
Il Rouge Allure in Pensive è un beige intenso effetto nude sofisticato e satinato.
La Bouleversante, la nuova bellissima tonalità di Rouge Allure Velvet, scalda le labbra con un rosso freddo e intenso ed una consistenza opaca e vellutata.
Più leggero e brillante, il Rouge Coco Shine si veste di due calde tonalità: Mélancolie, un marrone ramato semi-trasparente e Téméraire, uno dei miei preferiti, un rosso bordeaux luminoso dagli accenti marroni.
Non manca il tocco fresco e frizzante del gloss Lévres Scintillantes che si veste di rosso mattone, perfetto omaggio alla natura fiammeggiante dell’autunno.






Le unghie sono le protagoniste assolute della Collezione con tre nuove tonalità che scandiranno la stagione.

Un rosso classico e senza tempo quello di Écorce Sanguine: profondo, seducente, dagli accenti color mattone.


Châtaigne è uno smalto color marrone freddo e profondo, che svela alla luce riflessi color cioccolato.


Infine, insolito e accattivante, Vert Obscur: un verde-nero leggermente azzurrato, straordinariamente elegante, che si ispira ai giochi di luce che animano le foglie nel bosco.



Non è una Collezione meravigliosa?

Autunno, siamo pronte...


Nessun commento:

Posta un commento