martedì 4 agosto 2015

BEAUTY- BAG DA SPIAGGIA: ECCO LA MIA!



Le vacanze sono già iniziate
e questo post potrebbe arrivare
un po' tardi per molti di
voi, ma per coloro che non 
hanno ancora investito in 
prodotti solari (e mi hanno 
chiesto qualche consiglio) 
ecco miei preferiti, tra 
nuovi e vecchi amori,
che quest'anno vanno 
direttamente nella mia
beauty-bag da spiaggia
per le imminenti vacanze.

Io sono una vera addicted
della protezione solare e,
malgrado madre natura mi abbia
(e fortunatamente) dotata di 
capelli molto chiari ma pelle 
dorata e fototipo da castana,
esco sempre di casa con un
Spf 50, cappello ed occhiali
da sole.


Sono ormai diversi anni che
affido il prendersi cura
della mia pelle al sole ai
solari Shiseido, dei quali
ho sempre amato le texture
e le performance.

Quest'anno entra a pieni voti
nella mia beauty routine di
bellezza al sole il nuovo
Expert Sun Aging Protection
Cream Spf 50 WETFORCE di 
Shiseido, che fa parte della
nuova gamma di solari formulati
con Wet Force Tecnology: una
tecnologia che consente al
filtro solare di rafforzarsi
a contatto con l'acqua ed
il sudore, assicurando una
protezione continua.
(Non per niente la bella
tennista Ana Ivanovic è 
divenuta ambasciatrice di
questa tecnologia così innovativa
che le permette di preservare
la sua bellezza sotto il sole
dei tornei di mezzo mondo!).

Texture fondente ma leggera
e di rapido assorbimento.
Così puoi nuotare, giocare
e divertirti all'aperto 
sapendo che il solare ama
l'acqua proprio come te!

Non abbandono da almeno
due anni il mio soin solaire
preferito per il corpo firmato
Guerlain. Il motivo?
Il Terracotta Sun (Blonde
nel mio caso) Spf 30 protegge
doppiamente la pelle dai raggi
Uv e dagli effetti dannosi
dell'inquinamento e con il 
suo complesso Sun Booster 
stimola la naturale produzione
di melanina per un risultato
di pelle meravigliosamente
ambrata. 
In più adoro la sua texture 
voluttuosa in crema ispirata 
ai rituali di massaggio che 
lascia la pelle intensamente
idratata e luminosa ed il suo
irresistibile profumo di
tiaré che aggiunge piacere
all'applicazione.
La beauty-tip in più?
In città può sostituire
tranquillamente la vostra
crema idratante per il
corpo preferita!

Last but not least non
dimentichiamo i nostri
capelli che necessitano,
come per la pelle, di una
adeguata protezione dai raggi
del sole, dalla salsedine
dal vento, dal cloro e dal
clima umido.
Amore fin dalla prima
applicazione per il nuovo
Sun Beauty Hair di Lancaster:
il primo ed unico spray per
capelli che protegge anche
dai raggi infrarossi, evitando
secchezza e perdita del colore.
Una formula bifase e invisibile
che lascia i capelli morbidi
e nutriti. 
Senza dubbio diverrà il mio
"mai più senza" anche per
le nuotate in piscina della
stagione invernale.

Un'abbronzatura perfetta e 
duratura non può prescindere
da un prodotto doposole che
ripristini la giusta idratazione
ed abbia un'azione lenitiva
e rinfrescante.
Nel mio beauty-case non  
manca mai uno dei miei 
preferiti, la Crema-Balsamo
Rigenerante Idratante Doposole
di Clarinslenisce e disseta
intensamente la pelle, la 
idrata e prolunga
l'abbronzatura.

A chi è già in vacanza e
a chi, come me, conta le
ore che lo separano da
un po' di meritato riposo,
buone giornate di sole
e di relax in bellezza 
e in leggerezza
quella sempre...





Kate on Beauty.
#Shiseido #Guerlain 
#Lancaster #Clarins

Nessun commento:

Posta un commento