lunedì 24 novembre 2014

PAROLA D'ORDINE: SGUARDO RIPOSATO. (E LE MIE MASCHERINE DI BELLEZZA PER IL CONTORNO OCCHI PREFERITE).



Se è vero che "gli occhi sono
lo specchio dell'anima",
è anche vero che sono la parte
più delicata e più soggetta 
ai segni di stanchezza, alle
emozioni, alle alzatacce 
mattutine, alle notti in 
bianco ed alle lunghe ore
passate sulla scrivania
davanti ad un pc.

Ma a volte basta davvero qualche
minuto da ritagliarsi almeno
due volte a settimana, per 
conquistare un contorno occhi
più radioso, più disteso e 
decisamente più riposato.

Come?
Con un semplicissimo gesto
di bellezza, aggiungendo una
maschera specifica per il 
contorno occhi alla nostra
beauty routine.

Io sono una vera "addicted" 
delle mascherine contorno
occhi: sono un gesto di 
coccola che mi regalo molto
spesso durante la settimana.

Alla sera, quando sono 
particolarmente stanca,
mentre mi godo un bagno
caldo o mi rilasso sul divano
davanti ad un film, ma anche
al mattino, complici borse
e occhiaie da nottata in 
bianco, per regalarmi in pochi
minuti uno sguardo riposato.

E non venite a raccontarmi 
che non avete tempo!

Io giro tranquillamente in casa,
alle 7 del mattino, con le mie
amate mascherine mentre 
preparo il caffè, leggo le mail
e mi vesto per uscire.
E non manca mai una salvifica 
confezione di mascherine nel
mio borsone della palestra
per coccolarmi, anche solo per 
10 minuti, durante una sauna o
mentre mi asciugo i capelli:
se il tempo non è mai 
abbastanza, quel poco che
abbiamo bisogna sfruttarlo
al meglio!

Ed ecco le mie preferite,
quelle, tra le tante, che mi
sento di consigliarvi come le
migliori per la loro 
immediata efficacia.






SHISEIDO Wrinkle Resist 24-
PURE RETINOL EXPRESS 
SMOOTHING EYE MASK.

Io le trovo fantastiche come 
trattamento anti età, per 
attenuare le antiestetiche
rughette e per la loro efficacia
schiarente sulle mie 
perenni occhiaie.

Imbevute di retinolo micro-
incapsulato, in soli 15 minuti
distendono il contorno occhi
attenuando le rughe e regalando
un aspetto più giovane e
decisamente più riposato.

Grazie alla loro speciale formula,
abbracciano interamente il
contorno occhi dall'interno
all'esterno, aderendo delicatamente
sulla pelle.

Derivati di vitamina C ed E ed 
un estratto della radice di 
peonia, lavorano per migliorare
la microcircolazione attenuando
le occhiaie, mentre un 
polimero idratante lascia la
pelle setosa e luminosa.







CARITA Progressif Anti-Rides
PATCH LISSE SUPREME 
CONTOUR YEUX [PRO 3R]

Un autentico gesto di bellezza
dall'efficacia professionale 
con un effetto immediato.

Sono quelle che prediligo quando
ho il contorno occhi particolarmente
stanco e le borse più accentuate.
Sono le mie preferite da applicare
la sera, per concedere finalmente
un po' di relax anche al
mio sguardo.

Ricche di acido ialuronico,
queste mascherine gel dal potere
decongestionante, eliminano
istantaneamente i segni di
stanchezza.
Dopo solo 10 minuti, borse
ed occhiaie si attenuano.

Intensamente idratata, la zona
del contorno occhi ritrova 
freschezza ed appare decisamente
più distesa e più riposata.







ASTUZIE DI APPLICAZIONE:

Più di 16 anni trascorsi nella
mia amata profumeria ed ore e
ore di cabine a contatto con
meravigliose ed esperte beauty
consultant che ricordo sempre
con immenso affetto, mi hanno
decisamente insegnato qualche
"trucchetto del mestiere".

Il mio consiglio per amplificare
l'effetto di queste prodigiose
mascherine?

Utilizzare una piccolissima 
quantità del vostro contorno
occhi preferito (preferibilmente
di quelli con una consistenza
più leggera, in gel, ancora più 
efficaci per drenare la zona
perioculare), direttamente 
sotto le mascherine di bellezza.

Per osmosi, i principi attivi
del vostro contorno occhi
penetreranno ancora più 
efficacemente e verrà 
amplificato l'effetto
illuminante, levigante e
decongestionante delle
mascherine stesse.

Sguardo fresco come una
rosa garantito!

Parola di Kate on Beauty...





                  (Photo: Katia Sabato)




Nessun commento:

Posta un commento