lunedì 22 settembre 2014

BELLE SCOPERTE: ULTIMUNE DI SHISEIDO.




Non ho mai negato né nascosto,
soprattutto in questo blog, 
la mia grande passione per i 
trattamenti di bellezza ed i 
cosmetici -tutti- firmati Shiseido.

Passione nata diversi anni fa
(adoravo questo marchio anche 
nella mia profumeria!) e che 
coltivo ancora oggi grazie a 
prodotti che sono diventati i
"mai più senza" nella mia beauty 
routine: parlo delle fantastiche
schiume detergenti, della mia amata
Bioperformance, del mio contorno
occhi preferito, quello della linea
Future Solution LX, del Tanning 
Compact, perfetto compagno di 
viaggio delle mie estati e 
delle performanti ciprie 
compatte illuminanti.

Oggi vi parlo dell'ultimo nato
in casa Shiseido, ULTIMUNE POWER
 INFUSING CONCENTRATE
"un piccolo passo nella beauty
routine, un grande passo nella
storia della cosmesi".

Frutto di una ricerca scientifica
durata 20 anni e coperto da 31
brevetti internazionali, Ultimune 
rientra nella nuova categoria degli
"immuno-cosmetici", quelli cioè che 
quando applicati sulla pelle ne 
rinforzano il sistema immunitario,
potenziandone la capacità di
resistere agli attacchi esterni.

Sappiamo che la pelle è un organo
immunitario, la prima barriera 
che ci protegge dalle 
aggressioni esterne.

Una pelle sana e vitale ha un 
sistema immunitario efficiente
e perfettamente in grado di 
contrastare le aggressioni degli
agenti nocivi e di preservare la 
propria bellezza.
Lo stress, lo stile di vita 
frenetico, l'età modificano questa
capacità di difesa.

Ultimune agisce in profondità 
proprio per ottimizzare la 
funzionalità delle cellule di 
Langerhans, le nostre sentinelle
dell'epidermide, e garantisce un
sistema immunitario cutaneo 
efficiente.

La pelle è così più resistente 
alle aggressioni esterne e più
ricettiva all'azione dei 
trattamenti cosmetici successivi.





MY BEAUTY EXPERIENCE:

Ultimune fa parte della mia beauty
routine da poco più di 10 giorni,
ancora presto per parlare di 
risultati, ma la mia pelle appare 
già più luminosa, più liscia 
ed idratata e più tonica.

E' adatto a uomini e donne 
e ad ogni età.

Si applica sulla pelle pulita
prima della routine quotidiana
abituale, aggiungendolo al nostro
rituale cosmetico che diventa
così più efficace.

Si preme due volte l'erogatore
e si stende in maniera omogenea
su tutto il viso.

La sua texture setosa penetra
rapidamente lasciando la pelle
fresca e vellutata, pronta a 
ricevere i trattamenti successivi.

Dopo 4 settimane i contorni del viso
sono più compatti, la pelle è più
elastica e le linee sottili sono
meno evidenti.

Curiosi di provare Ultimune per 
valorizzare la vostra bellezza 
e la resistenza naturale della
vostra pelle?

Dal mese di Settembre questo
meraviglioso siero di bellezza
è disponibile presso tutti i
concessionari Shiseido.


Aspetto di conoscere le
vostre impressioni.
A presto!



Nessun commento:

Posta un commento