giovedì 7 maggio 2015

IL MIO FLUIDE DE BEAUTE' 14 DI #CARITA: COME TUTTE LE COSE BELLE CHE RITORNANO...





Come il sapore della prima ciliegia
della stagione;
come la brezza sottile;
come i pensieri che diventano
meno pesanti;
come il cielo terso e il 
temporale ed ancora il sereno;
come le mie ballerine gialle;
come il gelato al pistacchio;
come quel morbido ondeggiare delle
prime passeggiate al mare,
piedi nudi nella 
sabbia umida;
come il profumo dell'aria aperta; 
come la luce dell'alba che ha
una luce diversa;
come la colazione sul terrazzino
che ha il profumo dei miei
gelsomini in fiore;
come la gonna lunga e la mia
camicia bianca 
preferita (che, a prescindere 
dalle mode, io le adoro sempre);
come il verso delle cicale...


Così ritorna anche lui,
come ogni anno da qualche anno,
come tutte le cose belle che
ogni volta ritornano con 
la bella stagione.
Come tutte quelle cose delle
quali non puoi più fare a meno
perché oramai fanno parte di te.

Perché ha il profumo dei 
ricordi della bella stagione,
dei tramonti passati 
sulla spiaggia,
della pelle scaldata dal sole,
delle albe in barca a vela,
delle serate estive sotto
le stelle, dei capelli 
lasciati al vento
ad asciugare.

Perché sa di buono e fa 
una pelle bellissima.

Perché quando lo spruzzi 
chiunque ti chiede cosa 
sia quel profumo meraviglioso.

Perché, in assoluto, è il
mio olio secco preferito:
Fluide de Beauté 14 di CARITA,
un olio magico, leggero, 
estremamente versatile,
ideale per nutrire e dare
luminosità alla pelle 
ed ai capelli.

Da utilizzare dopo la doccia
e dopo il sole, prima o dopo
lo shampoo, per proteggere 
i capelli durante l'esposizione
solare, o sul viso,
qualche goccia da massaggiare
su pelle asciutta.

Nutre ed ammorbidisce il
corpo avvolgendo la pelle 
in un leggero velo satinato,
coccolandola con una profumazione
sublime all'essenza di limone
e verbena.
Disponibile anche in versione
Pailleté per illuminare e
donare splendidi riflessi dorati.

Più che un olio, un'icona 
di bellezza...

Ed io l'adoro.
















Kate on Beauty

Nessun commento:

Posta un commento